Il ristorante

Masseria Calderoso

Il nostro Agriturismo promuove e diffonde i sapori tipici e genuini della cucina tradizionale garganica che esalta i sapori dei singoli ingredienti con estrema semplicità. La filosofia di fondo del nostro Agriturismo è quella di promuovere tutto ciò che proviene dai nostri immediati dintorni.

Pranzare presso di noi significa completare nel modo migliore una giornata diversa, una giornata di svago, una giornata piena di natura. Molte delle nostre pietanze infatti ricalcano le ricette tipiche della tradizione contadina e, utilizzando ingredienti genuini e naturali, avvicinano il nostro ospite ad una dimensione che nella vita odierna si è ormai persa del tutto.

Nelle antiche sale della masseria calderoso un ambiente confortevole accoglie i nostri ospiti in quelle che un tempo erano i locali riservati alla masseria. Debitamente messe a nuovo e curate in ogni dettaglio, le sale ampie ed eleganti possono accogliere quanti vogliono fermarsi a pranzo o cena per gustare con tutta calma le nostre pietanze. Abbiamo anche la possibilità di ospitare meeting e congressi in una incantevole cornice contadina.

Quando le condizioni metereologiche lo permettono il nostro ristorante si estende anche all'aperto nell'ampio cortile della masseria, qui è possibile assaporare una cena a lume di candela sotto il cielo stellato o semplicemente godere degli splendidi odori che la natura, soprattutto in primavera, riserva.

Masseria Calderoso
joomla template 1.6